BED & BREAKFAST



Benvenuti in una home gallery!

Situata nel cuore delle prealpi varesine e distante circa 6 km dal meraviglioso Lago Maggiore, La Corte di Brenta è il luogo ideale per una vacanza accompagnati da amici o da famiglia.

La Corte mette a disposizione l'intera struttura (chiavi in mano) con un minimo di 2 persone ed è così composta: 3 camere da letto (8 posti letto in totale) 2 bagni, soggiorno, cucina e wifi gratuito. Gli spazi interni sono arricchiti da mosaici realizzati dall'artista Arend. Inoltre la struttura è fornita di un giardino e parcheggio nelle immediate vicinanze. 
La struttura offre corsi di mosaico dove potrai cimentarti nell'arte musiva all'interno della "Bottega del Mosaico".
L'atmosfera è unica, affascinante e speciale,  in un contesto accogliente ed originale che permette di entrare davvero in contatto con il luogo che si sta visitando e di scoprire lati nuovi della provincia di Varese.

PRENOTAZIONI
 +39 329 10 46 225
lacortedibrenta@gmail.com

                               


La Corte di Brents is located in the heart of italian Pre-Alps and approximately 6 km from the wonderful Lake Maggiore. The B&B is the ideal place for those who love and seek nature, relax, art and adventure. With a booking of minimum 4-6 people, you will be provided with a set of keys and have full access to the whole place.
La Corte comprises 3 bedrooms (8 beds in total), 2 bathrooms, living room, kitchen and free Wi-Fi access.
The interior rooms are enriched with artist Arend’s mosaic.
Moreover, the structure has a backgarden where you can relax and free parking nearby. If you like you can learn the mosaic art inside Arend’s Atelier/Studio.

RESERVATIONS
 +39 329 10 46 225
lacortedibrenta@gmail.com



 


 

 

 





 












 

















   

Foto realizzate da:



Where we are  / Dove Siamo


Il Maggiore tra i laghi